Produciamo impianti di essiccazione ed essiccatori solari.
I nostri essiccatori solari sono il frutto di una lunga esperienza. Da anni G-teK è impegnata in approfondite attività di ricerca e sviluppo internazionale nel campo del solare.
Con il nostro essiccatore solare è possibile ottenere prodotti di elevata qualità. Inoltre i costi sono estremamente contenuti. Tutto ciò rispettando l’ambiente.
Praticamente, un risultato ottimale.
2018 – Consegnati a Papa Francesco alcuni prodotti essiccati con i nostri essiccatori solari in Africa
2017 – il nostro essiccatore solare è tra i macchinari post-raccolta premiati con il “MACFRUT Innovation Award”. Grazie mille per questo riconoscimento.
Essiccazione solare
Analisi della qualità del prodotto (ananas)
essiccazione solare di Mango
Spedizione internazionale di essiccatori solari IB+
Rassegna stampa di alcuni articoli pubblicati su rivista specializzata:
Se cerchi un essiccatore per alimenti ecco i nostri essiccatori solari della nuova serie. Possono essiccare qualsiasi prodotto organico; l’essiccazione solare è una valida alternativa a sistemi molto più complessi e costosi. Non tutti gli essiccatori sono uguali. E’ stato dimostrato che alcune proprietà essenziali degli alimenti possono più o meno deteriorarsi nel processo di essiccazione. La diminuzione di fattori quali il gusto, la vitalità e altre caratteristiche essenziali degli alimenti possono impoverire il prodotto finale. Grazie ad un continuo lavoro di ricerca e sviluppo, sono oggi disponibili questi impianti di essiccazione originali. I nostri essiccatori solari sono caratterizzati da un’elevata qualità del prodotto finale e da costi di esercizio minimi.
Italo base+
Il più piccolo dei nostri essiccatori solari professionali. Permette un ingresso nel mondo dell’ essiccazione solare a costi contenuti. Le principali caratteristiche sono: un’uso al 100% di energia solare per un prodotto di qualità incomparabile; semplice da utilizzare; facile da pulire e mantenere; ideale per piccole produzioni o per test di pre-produzione.
La nostra gamma di essiccatori professionali per produzioni aziendali. Sono studiati per piccole, medie e grandi capacità; le principali caratteristiche sono: un’ uso al 100% di energia solare per un prodotto di qualità incomparabile; semplice da utilizzare; facile da pulire e mantenere; modulare per adattarsi a produzioni più o meno elevate.
Sia che cerchiate un sistema di essiccazione solare per piccole produzioni o un grosso impianto di essiccazione il nostro staff tecnico è in grado di seguire il vostro progetto. Per richiederci un’offerta inviateci le caratteristiche e i dati sulla produzione di vostro interesse, compilando il modulo seguente .